ALTERNATIVE - YOUNG - ENTERTAINMENT

LA CULTURA DEL DIVERTIMENTO IN UN AMBIENTE IDEALE

Crediamo che i giovani di oggi abbiano molto da esprimere, ma devono poterlo fare nel modo giusto

Se continuiamo a proibire qualsiasi attività che possa essere rischiosa, ci ritroveremo ben presto a pagare le conseguenze sui nostri giovani, il nostro futuro. La nostra associazione si è ripromessa di non vietare la libera espressione dei ragazzi, ma di aiutarli a sviluppare e promuovere i propri interessi facendolo in un modo più corretto, cercando di educarli ed accompagnarli verso un percorso di intrattenimento cucito su misura. “Non vogliamo vedere i giovani che passano le loro giornate attaccati allo smartphone perchè non hanno alternative divertenti, in cui possano ritrovare loro stessi, vogliamo aiutarli a creare un futuro fatto anche di svago e di socialità”

01.

— LA MISSIONE

Permettere ai ragazzi più giovani di staccarsi dal mondo digitale e tornare a socializzare in modo costruttivo
02.

— LA VISIONE

Un nuovo modo di proporre intrattenimento, controllato ed equilibrato da professionisti, che permetta ai genitori dei ragazzi di lasciarli divertire senza dover avere preoccupazioni
03.

— LA NOSTRA STORIA

La nostra esperienza pluriennale ci ha permesso di analizzare e comprendere quali erano gli elementi da modificare per permettere ai giovani di divertirsi in modo sicuro

Aiutaci a migliorare la nostra iniziativa di intrattenimento verso i ragazzi, per noi le tue esperienze sono fondamentali